Ultimenotizie

COVID -19 – DISPOSIZIONI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

COVID - 19 - DPCM 24 OTTOBRE 2020

COVID - 19 - DPCM 24 OTTOBRE 2020

Nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19. CLICCARE QUI: DPCM 24/10/2020 ALLEGATI AL DECRETO

## AVVISO EMERGENZA COVID - 19 ##

## AVVISO EMERGENZA COVID - 19 ##

Si comunica alla cittadinanza che, a seguito delle interlocuzioni avute con l'ASP di Cosenza e con i diretti interessati, è stato accertato 1 caso di positività nel nostro Comune, di cui ad oggi si aspetta ancora la comunicazione ufficiale da parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza. È stato altresì comunicato direttamente da un cittadino di Zumpano di essere risultato positivo al test di tampone rapido e che, pertanto, lo stesso dovrà essere sottoposto ai dovuti accertamenti da parte dell'ASP. Alla luce di quanto sopra, si invita tutta la cittadinanza ad osservare il distanziamento sociale, ad utilizzare i dispositivi di protezione individuale e a rispettare tutte le indicazioni stabilite dai diversi provvedimenti nazionali, regionali e comunali. Con comunicazioni quotidiane sarete costantemente aggiornati con avvisi diramati direttamente sul sito internet dell'Ente e sulla pagina social del Comune di Zumpano. Non abbassiamo la guardia e uniti ce la faremo.

COVID-19

COVID-19

Disposizioni riguardanti la limitazione agli spostamenti e lo screening alle persone fisiche nel Comune di Celico e nel Comune di Casali del Manco in provincia di Cosenza ORDINANZA - n. 77 del 18 ottobre 2020

COVID-19 - Dpcm del 13 ottobre 2020