Elezioni europee 8/9 giugno 2024

Acquisizione preventiva disponibilità a svolgere le funzioni di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale nel caso di improvvisa assenza delle persone nominate

Data :

2 maggio 2024

Elezioni europee 8/9 giugno 2024

Prot. n. 1963

In esecuzione delle circolare ministeriale dait n. 28/2024 e n. 38/2024, diramate dall’Ufficio Territoriale di Governo rispettivamente con note Prot. n. 37793 del 09/04/2024 e Prot. n. 48050 del 30/04/2024, l’Ufficio Elettorale del Comune di Zumpano intende acquisire, da parte dei cittadini iscritti nelle proprie liste elettorali (ancorché non iscritti nei relativi albi) la preventiva disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 nel caso in cui si verifichi l’improvvisa assenza dei componenti originariamente nominati dalla Commissione Elettorale e non risulti possibile la loro sostituzione in via ordinaria.

Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a presentare la propria disponibilità all’eventuale incarico compilando l’apposita domanda come da modelli allegati e farla pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 31/05/2024 al protocollo del Comune con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano;

- posta elettronica ordinaria all’indirizzo ufficioprotocollo@comune.zumpano.cs.it

comunicazione-disponibilita-presidente
comunicazione-disponibilita-scrutatore

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?