Avviso trasporto scuolabus

19 aprile 2024

Avviso trasporto scuolabus

Descrizione

In riferimento all’oggetto, nell’ottica di un progressivo miglioramento dei servizi pubblici offerti, al fine di procedere alla programmazione e organizzazione del trasporto per il nuovo anno scolastico 2024/2025, questa Amministrazione intende raccogliere le adesioni preventive al suddetto servizio. Per poter procedere all’affidamento del servizio in oggetto, è d’obbligo conoscere con congruo anticipo il numero degli utenti che usufruiranno dello stesso.

Pertanto, si invitano le SS.LL. a voler effettuare entro e non oltre il 31/07/2024 l’iscrizione del proprio/a figlio/a al servizio in oggetto, compilando l’allegato modulo e presentandolo all’Ufficio Protocollo Comunale.

Si comunica inoltre che le tariffe dei servizi scolastici sono state aggiornate con Delibera di G.C. n.52/2023 e sono confermate anche per l’anno scolastico 2024/2025. Si invitano gli utenti a prendere visione della stessa.

Il pagamento può essere effettuato tramite pagoPA (direttamente al Comune) in unica soluzione annuale (usufruendo dello sconto del 10%) o in tre rate: https://www.comune.zumpano.cs.it/it/payments

• ottobre – novembre – dicembre all’iscrizione;
  • gennaio – febbraio – marzo entro il 10 gennaio 2025;
  • aprile – maggio entro il 10 aprile 2025;

Il servizio verrà interrotto dal giorno successivo per coloro che non hanno fatto pervenire la ricevuta di pagamento al Comune entro i giorni indicati.

Si evidenzia che oltre la scadenza prevista per le iscrizioni, nell’ottica di non influire negativamente sulla qualità del servizio già programmato, non saranno ammesse ulteriori iscrizioni, salvo quelle relative a nuovi residenti trasferitisi successivamente nel Comune di Zumpano. Si invita, pertanto, al rispetto del termine  onde evitare incresciosi dinieghi e spiacevoli inconvenienti.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE                                               IL SINDACO

Modulo_di_adesione trasporto a.s. 2024-2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?